La nostra Passione per il Cavallo Maremmano e per la Maremma ci ha cambiato la vita..

Lavoriamo tutti i giorni per offrire ai nostri Ospiti le stesse emozioni che ancora proviamo  noi, dopo tanti anni, quando cavalchiamo in queste terre...

 

"La Corte di Ardengo"..

questo è il nome che abbiamo dato alla nostra azienda, ispirandoci al Conte Ardengo che nell'anno Mille fondò Civitella Marittima,  antico borgo in splendida posizione su un poggio tra Siena e Grosseto alle porte della Maremma..

Qui si trova il nostro B&B.

Il nostro Centro Equestre è a circa 2 km nella vallata del Pian dei Cerroni.

 

Offriamo ai nostri Ospiti la possibilità di visitare in sella ai nostri Cavalli Maremmani luoghi splendidi ed affascinanti, immersi in una natura integra e a tratti selvaggia, circondati dal respiro della Storia: valli incontaminate, grandi boschi e foreste, pascoli solitari con mandrie di vacche e cavalli, castelli, antiche abbazie, città e necropoli etrusche nella Maremma Toscana e Laziale, tra le provincie di Grosseto e Viterbo.

A tutto ciò si aggiunge il piacere di soggiornare per  qualche giorno  nel borgo di Civitella Marittima, tra stretti vicoli e piazzette, dove i rumori, gli odori ed i sapori sono rimasti fermi nel tempo..

 

 

I nostri numeri di cellulare sono :

Sara 333 3604567- Piergianni 3346708789.

Il nostro indirizzo è:

Via del Borgo 1, 58045, Civitella Marittima (Frazione di Civitella-Paganico, Grosseto).

Il nostro indirizzo email è :info@lacortediardengo.it